HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Attacco della Juventus o dell'Inter: quale preferite?
  Preferisco la Juventus
  Preferisco l'Inter

La Giovane Italia
Calcio femminile

RBN, Serra: "Le parole di Aluko? Davanti al razzismo mi fermo"

29.11.2019 20:12 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3960 volte
RBN, Serra: "Le parole di Aluko? Davanti al razzismo mi fermo"

Katia Serra, ex calciatrice e ora commentatrice televisiva, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione ‘Bordocampo’:

Su Juventus Women-Fiorentina Women’s: “La Juve sulla carta è sempre la favorita per la rosa ampia, amalgamata e affiatata, per le individualità importanti, la mentalità, l’esperienza. Tantissimo dipenderà dalla Fiorentina: se avrà lo stesso atteggiamento della Supercoppa, non avrà possibilità di vincere, diversamente potrà giocarsi la sua chance”.

Sulle pesanti dichiarazioni di Eniola Aluko: “Davanti al razzismo mi fermo, solo chi lo subisce può essere testimone di quello che è successo. Non condivido quando critica la città di Torino, offre tanto dal punto di vista culturale e sociale. Per l’integrazione, credo che sia molto individuale, io ho giocato al Levante e in Spagna non mi sono sentita mai accettata. Tutto molto soggettivo”.

Chiosa sulla Nazionale Femminile: “L’effetto Mondiale continua, è doveroso il rtorno all’Algaver, per accunulare esperienza. L’Italia dipenderà dallo scontro con la Danimarca per la qualificazione diretta all’Europeo, conta arrivarci in forma e con tutte le giocatrici disponibili”.


"Bordocampo" con Edoardo Siddi e Luca Cavallero. Ospiti della puntata: Lorenzo Bettoni (Corriere Torino), Katia Serra (resp. AIC femminile) e Daniele Cacia (attaccante Piacenza).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Serie A, live dai campi - Genoa, tornano in gruppo Ghiglione e Ankersen Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi delle squadre della nostra Serie A, in vista del quattordicesimo turno di campionato del prossimo weekend. ATALANTA . Atalanta-Hellas Verona (sabato 7 dicembre, 15.00) Squalificati: BOLOGNA Bologna-Milan (domenica...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510