HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Calcio femminile

USA femminile, Rapinoe porterà la protesta anti-Trump ai Mondiali

15.05.2019 16:27 di Tommaso Maschio   articolo letto 1549 volte
USA femminile, Rapinoe porterà la protesta anti-Trump ai Mondiali

Una delle stelle della Nazionale USA, e del calcio femminile, Megan Rapinoe è pronta a portare in Francia in occasione della Coppa del Mondo la protesta contro l’amministrazione Donald Trump e per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle discriminazioni razziali e le politiche anti immigrazione della Casa Bianca.

La 33enne centrocampista dei Seattle Reign, che già in passato aveva aderito alla campagna di dissenso lanciata dall’ex quarterback dei San Francisco 49ers Colin Kaepernick, inginocchiandosi durante l’esecuzione dell’inno nazionale ha così parlato in un’intervista a Yahoo Sports: “Kaepernick ha ispirato non solo me, ma un’intera nazione e continua a farlo tuttora. Probabilmente non metterò mai la mano sul cuore e non canterò mai più l’inno nazionale. Mi sento una sorta di protesta ambulante. Questi gesti vogliono essere un vaffa a tutte le ineguaglianze e alle cattiverie che questa amministrazione muove contro chi non somiglia a loro”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Inter, novanta minuti prima della svolta: tra Conte e mercato Festa o guerra? La tifoseria nerazzurra ha idee chiare ma controverse rispetto a quanto accadrà al prossimo turno di campionato. Novanta minuti paradossali, in cui l’attuale condottiero Spalletti si accomiaterà dall’universo nerazzurro, cercando di conquistare l’accesso ad una Champions...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510