Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / In Primo Piano
Dal web - Sconforto diffuso: "Meritano la retrocessione"
martedì 7 maggio 2024, 11:00In Primo Piano
di Luigi Arbore
per Tuttobari.com

Dal web - Sconforto diffuso: "Meritano la retrocessione"

Il Bari raccoglie il 12esimo risultato consecutivo senza vittoria. A Cittadella finisce 1-1 e i biancorossi perdono definitivamente la possibilità di salvezza diretta. Contro il Brescia si dovrà riuscire ad ottenere un risultato utile a disputare i playout, verosimilmente da quartultima. Dopo l'ultima trasferta, i tifosi biancorossi si sono lasciati andare ad uno sconforto generale nei commenti sotto le nostre pagine social. 

"Squadra inesistente. Fisicamente e mentalmente a pezzi. Tecnicamente scarsi. Tatticamente sprovveduti. Solo qualche guizzo da partita amichevole. Combatteremo fino alla fine ma Polito e DeLa meritano la C. Tifosi da serie A." è l'analisi di Giovanni. Un pensiero diffuso, invece, quello di Francesco che dice: "Inutile meritiamo la serie C Ascoli ternana e Spezia ci credono veramente.. noi NO".

L'ultima giocata del Bari, poi, è un dettaglio che non è sfuggito. Per Domenico non basterebbe nemmeno un miracolo: "La fotografia della partita è il mancato cross finale. Squadra indecente."

Analisi più profonda, ma ugualmente negativa quella di Pasquale, che attacca società e ds: "Per salvarci probabilmente serviranno due vittorie su tre. E potrebbero non bastare. Data la situazione sarebbe meglio retrocedere prima e finire questa indegna agonia, cacciare gli autori di questo scempio, su tutti De Laurentiis che ha concesso ad un inutile e spocchioso Polito addirittura di "allenare" la squadra, avendo come scudo incolpevoli allenatori. Sportivamente forse meritiamo la retrocessione. Un piano diabolico dei napoletani, verso una delle migliori e prestigiose tifoserie italiane. Il barese si sente ferito e tradito."