Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / News
Casertana, una vecchia conoscenza come nuovo ds rossoblùTUTTO mercato WEB
Guglielmo Accardi
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 18 agosto 2021, 17:49News
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Casertana, una vecchia conoscenza come nuovo ds rossoblù

Attraverso un comunicato stampa diramato pochi minuti fa, la Casertana ha comunicato di aver affidato l'incarico di nuovo direttore sportivo a Guglielmo Accardi, già in rossoblù nei primi tre anni della gestione Lombardi.

Ecco il testo del comunicato del club rossoblù:

La Casertana FC comunica di raggiunto l’accordo con Guglielmo Accardi al quale viene affidato l’incarico di direttore sportivo. Per Accardi, reduce dall’esperienza con la Paganese, si tratta di un ritorno in rossoblu dopo gli ottimi risultati ottenuti dal 2012 al 2015 con la conquista della Lega Pro, la vittoria del campionato di Seconda Divisione e il quinto posto con 69 punti nella prima edizione della Lega Pro nella formula unica.

“Ho sempre conservato un bel ricordo di quegli anni e il legame con questi colori mi ha spinto ad accettare con grande entusiasmo la nuova sfida. Caserta e la Casertana sono una città ed una squadra importantissime e per questo la categoria è relativa. Ho sempre seguito da lontano le vicende della Casertana e di un presidente come D’Agostino che ha raccolto davvero poco rispetto a quanto ha dato. Dobbiamo lasciarsi alle spalle amarezza e delusione e ripartire, cercando di far rinascere l’entusiasmo. Tutto questo non può che avvenire soltanto attraverso il lavoro”.