Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Sirene dall'estero per Baldanzi: il talento dell'Empoli è finito nel mirino del BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 settembre 2023, 22:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Sirene dall'estero per Baldanzi: il talento dell'Empoli è finito nel mirino del Benfica

Il calciomercato si è chiuso da quattro giorni appena, ma i club non restano mai con le mani in mano e già adesso programmano le prossime finestre. Uno dei calciatori che sicuramente stuzzica il palato di tanti club nel nostro campionato è Tommaso Baldanzi, talento classe 2003 che alla fine è rimasto ad Empoli, nonostante i contatti con Fiorentina e Roma (parola del suo agente).

"Non abbiamo trovato l'acquirente giusto - ha detto oggi Federico Pastorello - anche perché il ragazzo non era pronto a guardare fuori dall'Italia".

Ma a quali club interessava Baldanzi al di là dei nostri confini? Secondo Tuttosport, il nome del trequartista nativo di Poggibonsi è finito sul taccuino del Benfica, pronto a tornare alla carica anche in futuro.