HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Euro 2020

Le pagelle della Francia - Griezmann costante, Giroud entra e segna

14.10.2019 22:43 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 3729 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Mandanda 5,5 - Non deve intervenire quasi mai, ma sul calcio d'angolo a nove dalla fine non riesce a ribattere il colpo di testa di Ayhan, malgrado la palla sia nelle sue vicinanze.

Pavard 6 - Quando può, prova a cercare lui il guizzo dalla fascia. E' da un suo cross che nasce l'angolo del vantaggio francese.

Varane 6 - Chiede ai suoi grinta ed è il primo a metterlo in campo, come un buon capitano. Si spinge anche in avanti se la Turchia si schiaccia tanto. E sfiora il gol con un colpo di testa da calcio d'angolo.

Lenglet 5,5 - In un paio d'occasioni si fa saltare troppo facilmente. Per il resto, serata facile.

Lucas Hernandez 6,5 - Un terzino di spinta, e che spinta. Sempre proposto l'asse con Coman, mette una miriade di cross insidiosi nell'area di rigore turca.

Tolisso 5,5 - Tocca tanti palloni, spesso anche in zona offensiva, ma non è sempre lucido nel gestirli.

Sissoko 6 - Propositivo fin dall'inizio, perché gioca largo sulla fascia destra. Non è dotato di grandissima tecnica e si vede. Prova sufficiente.

Coman 6 - Uno dei più positivi del primo tempo. Sempre pronto a sgusciare via in velocità, combinare coi compagni, viaggiare a tutta velocità. Si spegne nella ripresa.

Griezmann 6,5 - Gioca tra le linee, dove può esprimere tutto il suo estro, ma troppe volte è ingabbiato. Eppure i maggiori pericoli arrivano dal suo piede. Sia nel primo che nel secondo tempo: prova costante, questa la differenza rispetto a tanti dei compagni.

Matuidi 6 - Partecipa al possesso francese, da interno di centrocampo praticamente. Senza eccellere, ma con la solita sicurezza. Senza sussulti.

Ben Yedder 5,5 - Spesso si abbassa per giocare più azioni, non è sempre a suo agio al centro dell'attacco tant'è che tende a decentrarsi. Dal 72' Giroud 7 - Entra e segna, come piace a lui. Per una volta Deschamps voleva farne a meno, ma a quanto pare proprio non può.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Euro 2020

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Ag.Thiago Silva: "Priorità PSG, a gennaio parleremo del rinnovo" “A gennaio parleremo del rinnovo del contratto”. In esclusiva a TuttoMercatoWeb parla Paulo Tonietto, agente del difensore del PSG, Thiago Silva. Il contratto è in scadenza. “Si, ma non siamo assolutamente preoccupati. Thiago sta molto bene a Parigi, gioca in un grande club,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510