HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

Augsburg, Schmidt: "È stato un segnale importante al campionato"

19.10.2019 20:22 di Lidia Vivaldi   articolo letto 333 volte

L'allenatore dell'Augsburg Martin Schmidt si gode il punto strappato ai campioni del Bayern con un gol segnato in pieno recupero. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club:
"Innanzitutto auguro a Niklas Süle (infortunatosi nel primo tempo, n.d.r.) un pronto recupero. Avevamo fatto una premessa chiara, volevamo dimostrare che possiamo esistere come squadra e avere una mentalità. Le critiche erano giustificate. Era importante scrivere la nostra storia. Per me Koubek è stato il Man of the Match, ha dimostrato che la fiducia in lui è giustificata. Abbiamo corso otto, nove chilometri in più rispetto al nostro avversario e alla fine siamo stati premiati con un punto. Quello di oggi è stato un segnale importante al campionato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TOP 50 TMW - Kumbulla, aria nuova in difesa. Posizioni dalla 25^ alla 21^ Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. Ecco le posizioni dalla 25^ alla 21^. 25 - MATTEO SCOZZARELLA (Parma) 6,43 Grande continuità di rendimento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510