Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Augsburg, Schmidt: "È stato un segnale importante al campionato"

Augsburg, Schmidt: "È stato un segnale importante al campionato"TUTTO mercato WEB
sabato 19 ottobre 2019, 20:22Europa
di Lidia Vivaldi

L'allenatore dell'Augsburg Martin Schmidt si gode il punto strappato ai campioni del Bayern con un gol segnato in pieno recupero. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club:
"Innanzitutto auguro a Niklas Süle (infortunatosi nel primo tempo, n.d.r.) un pronto recupero. Avevamo fatto una premessa chiara, volevamo dimostrare che possiamo esistere come squadra e avere una mentalità. Le critiche erano giustificate.

Era importante scrivere la nostra storia. Per me Koubek è stato il Man of the Match, ha dimostrato che la fiducia in lui è giustificata. Abbiamo corso otto, nove chilometri in più rispetto al nostro avversario e alla fine siamo stati premiati con un punto. Quello di oggi è stato un segnale importante al campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile