HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Europa

Dolberg derubato nel suo spogliatoio: ha chiesto al Nizza di non giocare

20.09.2019 15:08 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 29404 volte

Mistero in casa Nizza: è scomparso l'orologio di Kasper Dolberg. Dopo neanche un mese dal suo arrivo, l'ex attaccante dell'Ajax è stato infatti vittima di un furto durante l'allenamento nel suo stesso spogliatoio. Con una perdita da ben 70.000 euro che ha spinto il nuovo acquisto degli Aiglons a chiedere di non essere schierato in campo finché non sarà trovato il responsabile, a partire dalla gara di domani col Digione.

Un caso a dir poco curioso e spiacevole, che non sembra però riscuotere grande interesse tra i vertici del club. Jean-Pierre Rivère, presidente del Nizza, ha infatti comunicato a Dolberg che non ha intenzione di fare niente per recuperare il suddetto orologio, col giocatore che dovrebbe quindi essere regolarmente impegnato nel prossimo turno di campionato. Non certo il miglior inizio possibile per il talento danese, alla ricerca della consacrazione dopo l'exploit parziale in Olanda. A riportarlo è L'Equipe.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Genoa, avanza Guidolin: gli aggiornamenti Francesco Guidolin e il Genoa, avanti a piccoli passi. L’ex allenatore di Palermo e Udinese può tornare in panchina. Contatti in corso tra il Grifone e il tecnico di Castelfranco Veneto. Domani può essere una giornata importante per trovare l’accordo definitivo. Andreazzoli sempre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510