Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Polemiche sul ritorno di Luis Enrique come ct

Le aperture in Spagna - Polemiche sul ritorno di Luis Enrique come ctTUTTO mercato WEB
© foto di Simone Bernabei
mercoledì 20 novembre 2019, 09:42Europa
di Simone Bernabei

Queste le aperture dei quotidiani spagnoli di oggi, mercoledì 20 novembre 2019:

Marca
"Non è la stessa cosa essere allenati da Luis Enrique o da Robert". Il quotidiano Marca apre così la propria edizione odierna parlando del ritorno di Luis Enrique sulla panchina della Spagna. Il titolo è la parafrasi del pensiero del presidente federale Luis Rubiales, che ha spiegato così il ritorno di Lucho.

AS
"Aqui no hay quien viva". La questione Luis Enrique ha creato forti discussioni in Spagna, col presidente Rubiales che non ha chiarito se l'oramai ex ct Moreno si sia dimesso o sia stato esonerato.

Mundo Deportivo
"Relevo polemico". Anche il Mundo Deportivo torna sull'argomento, inevitabilmente, e spiega come fra Luis Enrique e l'oramai ex amico Robert Moreno sia scoppiata una vera e propria tensione.

Spot
"Relevo con ruptura". Luis Enrique sarà il ct della Spagna fino al Mondiale in Qatar, ma l'addio di Robert Moreno non è stato tranquillo. Lucho infatti ha preteso che il suo ex vice fosse allontanato in maniera istantanea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile