HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

Le aperture in Spagna - Senza centrocampo e nel mirino: crisi Zidane

20.09.2019 09:27 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 2678 volte

Zinedine Zidane e il Real Madrid nell'occhio del ciclone dopo la sconfitta è il principale tema di discussione in Spagna. Queste le aperture dei quotidiani iberici di oggi.

AS - "Senza centrocampo", quattro ex giocatori dei blancos analizzano i problemi del Real Madrid: mediana in difficoltà dopo le cessioni di Ceballos, Llorente e Kovacic, così che gli "scarti" Bale e James sono ora imprescindibili. Segnali di cattiva programmazione. E l'addio di Keylor non aiuta.

Marca - "Nel mirino". C'è Zidane, ovviamente: la debacle di Parigi pesa sul futuro del tecnico transalpino. Lo spogliatoio del Real Madrid, spiega il quotidiano, ne mette in discussione le scelte. Spazio anche per Xavi: "La Champions non deve essere un'ossessione per il Barcellona".

Mundo Deportivo - "Crisi blanca". Cosa non usuale, anche i catalani guardano in casa delle merengues come tema d'apertura: la sconfitta di Parigi fa scattere tutti gli allarmi per la società guidata da Florentino Perez.

SPORT - "Messi mania". Unico a non confrontarsi con i problemi del Real, il giornale diretto da Jacob Sánchez Gallego apre con la grande folla presente alla presentazione di una nuova marca di abbigliamento guidata da sua sorella Maria Sol. Spazio anche al bilancio del Barça: "Superiore al miliardo".






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Ekdal sul futuro di Ibrahimovic: "Se dovessi scommettere direi Milan" "Ogni giorno i giornali scrivono qualcosa su Ibrahimovic, ma non si può mai sapere quale decisione prenderà Zlatan". Dal ritiro della Svezia, il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal parla del suo connazionale e a lungo compagno di nazionale: "Il Milan mi sembra la destinazione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510