HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Bayern - Gnabry gol e assist, Coutinho in ombra

Risultato finale: Augsburg-Bayern Monaco 2-2.
19.10.2019 17:49 di Lidia Vivaldi   articolo letto 1821 volte
© foto di TUTTOmercatoWEB.com

Neuer 6 - Subisce due reti su cui può fare ben poco, al 1' e al 92'. Nel mezzo, 90 minuti di ordinaria amministrazione.
Pavard 5 - Lascia colpevolmente solo Richter in occasione del gol-lampo dell'Augsburg, e non è preciso nemmeno nel finale quando Finnbogason si fa trovare pronto al centro dell'area per il 2-2.
Martinez 5,5 - Qualche incertezza contro un avversario tutto sommato non irresistibile.
Süle n.g. - Costretto ad abbandonare subito il campo per un infortunio rimediato in seguito ad caduta scomposta. Dal 13' p.t.: Alaba 6 - Si posiziona sulla fascia sinistra e fornisce l'adeguata spinta.
Hernandez 6 - Con l'ingresso di Alaba si sposta in posizione centrale. Ingaggia un duello senza esclusione di colpi con Richter.
Thiago 6 - Ordinato nella sua manovra a centrocampo, sfiora il gol a fine primo tempo con un gran tiro che solo il salvataggio in extremis di Jedvaj può togliere dalla rete.
Kimmich 6 - Fa molto movimento in particolare in fase offensiva per supportare il reparto d'attacco. Nella ripresa cala un po' la concentrazione e risulta meno efficace.
Gnabry 7 - E' il più propositivo nell'undici del Bayern, serve un ottimo pallone a Lewandowski per l'1-1 e poi coglie un clamoroso palo con una girata che meritava più fortuna. Si rifà nel secondo tempo con un'azione da manuale ed un tiro preciso al millimetro. Dal 42' s.t.: Goretzka n.g. - Solo una manciata di minuti nel finale.
Coutinho 5,5 - Del tutto in ombra nel primo tempo, si accende ad inizio ripresa sfiorando in due occasioni il gol, ma è solo un fuoco passeggero e presto il brasiliano sparisce nuovamente dai radar. Dal 36' s.t.: Muller 5,5 - Spreca due occasioni clamorose nel finale, occasioni che pesano ancor di più alla luce del pareggio a tempo scaduto di Finnbogason. Superficiale.
Coman 6,5 - Esercita un pressing costante sull'out di sinistra, andando a servire moltissimi cross a beneficio dei compagni. Inesauribile.
Lewandowski 6,5 - Si fa trovare pronto per spizzare di testa il bel cross di Gnabry. E' una certezza nell'attacco del Bayern, sempre nel posto giusto per ricevere i suggerimenti dei rifinitori o per agire di sponda.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Udinese, Lasagna a Sportitalia: "Gotti ha portato serenità" Ai microfoni di Sportitalia ha parlato l’attaccante dell’Udinese Kevin Lasagna. Queste le sue dichiarazioni in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria: “Abbiamo tanti nazionali e siamo rimasti in pochi a lavorare ad Udine, dalla prossima settimana con il rientro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510