Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, possibile ritorno di Flick in panchina. De Zerbi non convince i bavaresi

Bayern Monaco, possibile ritorno di Flick in panchina. De Zerbi non convince i bavaresi
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
venerdì 10 maggio 2024, 18:57Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Secondo quanto riportato da Sky Sports Germania, Hansi Flick è pronto a tornare sulla panchina del Bayern Monaco. La priorità dell'ex allenatore della Nazionale tedesca era quella di allenare all'estero e nelle scorse settimane Flick era stato in trattativa con il Barcellona per sostituire Xavi sulla panchina dei catalani, ma adesso, con il dietrofront dell'allenatore del Barça, le cose sono cambiate.

Flick è uno dei principali candidati per sostituire Tuchel sulla panchina del Bayern Monaco, anche se al momento non c'è una trattata concreta fra le parti. Dopo il rifiuto di Ralf Rangnick , è ricominciata la ricerca di un allenatore al Bayern, motivo per cui sono al vaglio diversi candidati.

Gli altri nomi
Fino a qualche giorno fa Julen Lopetegui era un candidato forte per la panchina, ma lo spagnolo ha ormai trovato l'intesa con il West Ham. Roberto De Zerbi piace molto al direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl, ma non convince pienamente la dirigenza del club bavarese, mentre Ernesto Valverde non sembra intenzionato a lasciare l'Athletic Club. L'altro nome in lizza è quello di Zinedine Zidane: l'ex Real Madrid sarebbe interessato a tornare in corsa, ma il suo nome era stato scartato dai bavaresi nelle scorse settimane. Adesso però la situazione potrebbe essere cambiata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile