Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Magia di Kanté, Abraham appannato

Le pagelle del Chelsea - Magia di Kanté, Abraham appannatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 settembre 2019, 19:40Europa
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Chelsea-Liverpool 1-2

Kepa 6.5 - Compie un paio di interventi prodigiosi, non può nulla sui gol subiti.

Azpilicueta 7 - L’autorevolezza del capitano è importante in entrambe le fasi di gioco. Il VAR gli toglie un gol che avrebbe potuto indirizzare il match su binari più favorevoli

Christensen 5.5 - Non la sua miglior prestazione fino al fastidio che gli impedisce di continuare la gara. Dal 42’ Zouma 6 - Entra bene in partita.

Tomori 6.5 - Grande personalità da parte del giovane nel confronto con un big come Salah.

Emerson 6 - Costretto ad uscire molto presto dal campo a causa di un problema fisico. Dal 17’ Marcos Alonso 5 - Assicura sgroppate e suggerimenti precisi quando si proietta davanti, ma lascia Firmino completamente solo nell’occasione del momentaneo 2-0. Errore determinante.

Kanté 7 - La rete che mette a segno è da vero fuoriclasse. Quantità e qualità lo rendono tra i migliori nel ruolo a livello mondiale.

Jorginho 5.5 - La pressione dei centrocampisti del Liverpool è tremenda e gli toglie tempo prezioso per organizzare il gioco del Chelsea.

Kovacic 5.5 - Fatica tra la furia continua dei centrocampisti di Klopp e a tratti scompare dalla gara.

Willian 5.5 - Meno sgusciante del solito, la difesa del Liverpool si conferma difficilissima da superare.

Abraham 5.5 - Ancora probabilmente scosso dall’errore dal dischetto in Champions League, rimane a sacco dopo settimane di grandi gioie in Premier League. Dal 77’ Batshuayi SV.

Mount 6- Quando i ritmi diventano vertiginosi l’esperienza degli avversari tampona il suo estro. Partite come questa servono a crescere ancora più in fretta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile