HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Chelsea - Pulisic imprendibile, Abraham in doppia cifra

Risultato finale: Chelsea-Crystal Palace 2-0
09.11.2019 15:30 di Antonino Sergi   articolo letto 3380 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Kepa 6 - Si sporca per la prima volta i guanti a tre minuti dalla fine della partita, riassunto della pochezza offensiva del Crystal Palace. Osserva da posizione privilegiata la facile vittoria del Chelsea.

James 6,5 - Probabilmente galvanizzato dalla prima rete in Champions League, il giovanissimo terzino del Chelsea si rende protagonista di una grande partita. Non accusa emozione, spinge tanto e marca bene un cliente scomodo come Zaha.

Tomori 6 - Sufficienza di stima per il centrale, il Crystal Palace praticamente non si rende mai pericoloso in zona offensiva facilitando il lavoro ai difensori dei Blues. Pomeriggio tranquillo.

Zouma 6 - Discorso identico a quello fatto per Tomori, l'ex Everton magari rende più divertente il suo pomeriggio alla ricerca del gol personale su ogni azione di calcio piazzato.

Emerson 6 - Non parte benissimo, si prende un giallo ed appare nervoso. La sua prestazione migliora con il passare dei minuti e si fa trovare sempre pronto in sovrapposizione dialogando con Pulisic.

Kanté 6 - Dopo un mese torna in campo, non è il folletto tutto corsa ammirato fino alla scorsa stagione visto che manca di lucidità ma il suo lavoro è prezioso. L'arma in più per Lampard.

Kovacic 6,5 - Qualità al potere per il centrocampo del Chelsea, in alcuni frangenti della partita il croato danza sulla sfera. Serie di slalom interessanti come il lavoro in fase di non possesso.

Willian 6,5 - Fascia di capitano al braccio e giornata di grazia, non segna ma è uno degli uomini più pericolosi del Chelsea. Fa ammonire due avversari, fa ammattire Zaha e serve, con una grande giocata, l'assist vincente per Abraham.

Mount 5,5 - Stranamente poco lucido il trequartista inglese, spesso cercato dai compagni ma meno incisivo rispetto al solito. Subisce negativamente la grande pressione ai suoi danni di Kouyaté. (Dal 88' Gilmour sv).

Pulisic 7 - La sua stagione non era cominciata sotto la migliore stella, prima partita in panchina e pochi spunti interessanti. Adesso si è preso definitivamente il Chelsea, giocate, gol sfiorati e la rete che chiude definitivamente l'incontro. (Dal 81' Hudson-Odoi sv).

Abraham 7 - Un primo tempo sonnecchiante, prova a svariare su tutto il fronte offensivo ma non trova il modo di superare la linea a quattro di Hodgson. Nella ripresa entra con la carica giusta, riceve un pallone e lo trasforma in oro che vale il decimo sigillo stagionale. (Dal 73' Batshuayi 6 - Da un suo tentativo nasce il secondo gol di Pulisic).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Milan, Kessie verso i saluti. Ma dove? Solo Cina per ora Due settimane davvero da dimenticare per Franck Kessie, centrocampista ivoriano del Milan. I rossoneri, da qualche tempo, hanno maturato l'idea di un addio per lui, causa prestazioni deludenti e richieste da top. Ne sa qualcosa il Wolverhampton che aveva chiuso, in estate, per il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510