Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Carrico, errore fatale. André Silva fa poco

Le pagelle del Siviglia - Carrico, errore fatale. André Silva fa pocoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 gennaio 2019, 18:21Europa
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Real Madrid-Siviglia 2-0

Vaclík 6 - Annulla un'occasione di Benzema nella prima frazione, resta sempre concentrato sulle fiammate del Real Madrid. Resta incredulo di fronte al golazo di Casemiro, nulla può sul raddoppio di Modric.

Carrico 5 - Il più incerto della retroguardia, si fa sfuggire spesso Vinicius, che soffre soprattutto nel secondo tempo. Poi perde il pallone che regala a Modrid il raddoppio.

Kajer 6 - L'ex Roma giganteggia in difesa e toglie spesso le castagne dal fuoco. Tantissime le palle intercettate, soprattutto di testa, e spazzate via dall'area.

Gomez 5.5 - Un difensore vecchia maniera, dove non arriva con la tecnica, lo fa con il mestiere. Vazquez lo sa bene, lo argina al meglio per tutta la gara.

Navas 6 - Sfrutta la freschezza di inizio partita per offrire buone discese sulla fascia, cala con il passare dei minuti. Bravo in copertura e nel raddoppiare su Vinicius.

Escudero 5 - Non riesce a essere decisivo, né a sfruttare gli inserimenti. Si divora una chiara occasione nel primo tempo, quando non sfrutta il contropiede di Yedder. (Dall'86' Gil s.v.)

Banega 5.5 - Annebbiato a inizio gara, perde diversi palloni non da lui. Trova più lucidità nel corso del match, ma perde il duello tra numero 10 con Modrid.

Sarabia 5.5 - Perde inevitabilmente il duello a centrocampo con gli avversari. Sbaglia troppi palloni e non trova lo spunto con gli inserimenti.

Vázquez 5 - Non riesce a entrare mai nel vivo del gioco e non incide sulla fascia sinistra. Da lui ci si aspetta quel cambio di passo che non si è visto affatto.

Ben Yedder 5.5 - Non riceve grandi rifornimenti dai compagni e di conseguenza non colleziona grandi occasioni. Da ricordare il contropiede prima di servire Escudero. (Dal 71' Promes 5.5 - Machin lo getta nella mischia, ma la posizione arretrata non lo aiuta).

André Silva 5.5 - Fa vedere qualcosa specialmente nel primo tempo, con un insidiosa conclusione di testa. Poi poco altro, si muove bene ma non può bastare. (Dal 75' Munir s.v.).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile