Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Liverpool, Wijnaldum: "Col Tottenham non siamo noi i favoriti"

Liverpool, Wijnaldum: "Col Tottenham non siamo noi i favoriti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
martedì 28 maggio 2019 13:26Europa
di Marco Conterio

Georginio Wijnaldum parla in conferenza stampa in vista della finale Champions contro il Tottenham. "Preferisco giocare in mediana -dice a proposito di un ruolo nel tridente-, ma se il manager vuole schierarmi davanti, certo che ci giocherò. Firmino? E' importante, per noi, è una punta che sa difendere, sa pressare e sa giocare anche in mezzo".

Sulla pressione. "Non la sento, per me è la chance di vincere un titolo. Dobbiamo esser certi di essere pronti e carichi. Siamo rilassati e non siamo sotto una pressione negativa".

Sulle rimonte. "Dopo il ko in Spagna, non devi pensare che sia impossibile. Abbiamo avuto delle notti Champions pazzesche, ad Anfield possiamo battere tutti come dimostrato contro Roma, City e Barça".

Sulla partita. "Non ci penso a chi sia o meno favorita. Abbiamo entrambe chance di vincere. Tutti ci danno per favoriti perché siamo arrivati più in alto in Premier, perché li abbiamo battuti due volte in campionato ma sono state gare toste. E' una sfida da 50 e 50, entrambe possiamo vincere e servirà partire forte".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000