HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Europa

Real Madrid, Perez: "Comincia una nuova era. Jovic ci aiuterà a vincere"

12.06.2019 13:33 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 4910 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Real Madrid ha presentato pochi minuti fa Luka Jovic, primo acquisto della seconda era di Zidane. Il presidente Florentino Perez è intervenuto prima dell'attaccante serbo e ha spiegato le ambizioni e i progetti della sua società per il futuro: "Oggi vogliamo condividere con tutti i madrileni l'inizio di un progetto per la prossima stagione, dobbiamo lavorare per realizzare i sogni di milioni di tifosi. Questo non è stato l'anno che ci aspettavamo ed è per questo che lavoreremo per migliorare e continuare a inseguire la nostra ossessione, la vittoria. Questo club non molla mai e continuerà a dimostrarlo. Vincere quattro Champions in cinque anni è magico, è stata un'impresa enorme".

Il giorno di Jovic - Oggi presentiamo un giocatore che potrà consentirci di continuare a vincere, un attaccante che voleva giocare per questa grande famiglia, era uno dei suoi più grandi sogni. Oggi inizia l'era di Luka Jovic e gli diamo il benvenuto. Sarà un giocatore del Real Madrid, il club più titolato al mondo. Lui ha scelto questa maglia per continuare a crescere e affermarsi come uno dei migliori attaccanti al mondo. A 21 anni Jovic ha già vinto titoli in 3 Paesi diversi e ha segnato tanti gol. Luka, i tifosi ti chiederanno molto di più, sarà la più grande sfida della tua carriera. Questa è la maglia con cui dormivi da piccolo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW RADIO - Ora Stadio Aperto su Milan e Inter: Kabak verso i rossoneri Ozan Kabak molto vicino al Milan. Il difensore turco classe 2000 nel summit di ieri ha dato disponibilità al trasferimento nel club rossonero, nonostante il pressing del Bayern Monaco: potrebbe essere lui il primo acquisto dell'era Maldini-Massara-Boban. Non sta a guardare l'Inter,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510