HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Europa

Real Madrid, Zidane: "Ho fiducia in Vinicius. Hazard pronto, ma ora calmi"

13.09.2019 17:49 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 3238 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Domani all'ora di pranzo il Real Madrid ospita il Levante alle ore 13. Presentando la sfida, l'allenatore Zinedine Zidane ha parlato di numerosi temi legati all'attualità dei Blancos: "Cosa vi fa dire che non avrei fiducia in Vinicius? Ha la mia piena fiducia, e ve lo posso garantire. Ha 19 anni e sicuramente rappresenta il futuro del Madrid. Serve tempo per fare le cose per bene, e a volte magari non giocherà. Ma solo perché al suo posto ci sarà un altro, nulla più. Smettiamola di dire certe cose: è un buon giocatore e conto su di lui".

Sull'infortunio di Modric, aggiunge: "È un periodo complicato. Luka ha dovuto giocare due partite in tre giorni, e spero che si riprenda rapidamente. Domani però non ci sarà, dobbiamo accettarlo. Ma ci sono cose positive e negative: per un Modric infortunato ci sono Hazard e James Rodriguez che stiamo recuperando. Ogni club ha problemi di infortuni, e avendo tanti internazionali sono tanti i giocatori che non si fermano mai. Mi fido delle persone che lavorano qui: sono le migliori. E spero che dopo Luka non ci siano altri infortuni".

Quindi, un paio di dichiarazioni sul possibile debutto ufficiale di Hazard: "Bisogna procedere lentamente, è stato fermo per tre settimane. Tutti vogliamo vedere Hazard in azione, ma dobbiamo considerare anche le pressioni e le aspettative. È pronto, ma poi sarò io a decidere come utilizzarlo".

Infine anche uno spunto su Gareth Bale: "Siamo tutti sulla stessa barca".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Roma-Basaksehir, le probabili: sale Diawara, Dzeko dal 1' Esordio in Europa League per la Roma di Fonseca: all'Olimpico arriva l'Istanbul Basaksehir. Primo confronto assoluto tra due squadre che vivono un buon momento: i giallorossi sono reduci dal bel poker di domenica sul Sassuolo, mentre i turchi hanno pareggiato l'ultimo match in campionato,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510