Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Zidane: "Ho fiducia in Vinicius. Hazard pronto, ma ora calmi"

Real Madrid, Zidane: "Ho fiducia in Vinicius. Hazard pronto, ma ora calmi"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 13 settembre 2019, 17:49Europa
di Dimitri Conti

Domani all'ora di pranzo il Real Madrid ospita il Levante alle ore 13. Presentando la sfida, l'allenatore Zinedine Zidane ha parlato di numerosi temi legati all'attualità dei Blancos: "Cosa vi fa dire che non avrei fiducia in Vinicius? Ha la mia piena fiducia, e ve lo posso garantire. Ha 19 anni e sicuramente rappresenta il futuro del Madrid. Serve tempo per fare le cose per bene, e a volte magari non giocherà. Ma solo perché al suo posto ci sarà un altro, nulla più. Smettiamola di dire certe cose: è un buon giocatore e conto su di lui".

Sull'infortunio di Modric, aggiunge: "È un periodo complicato. Luka ha dovuto giocare due partite in tre giorni, e spero che si riprenda rapidamente. Domani però non ci sarà, dobbiamo accettarlo. Ma ci sono cose positive e negative: per un Modric infortunato ci sono Hazard e James Rodriguez che stiamo recuperando. Ogni club ha problemi di infortuni, e avendo tanti internazionali sono tanti i giocatori che non si fermano mai. Mi fido delle persone che lavorano qui: sono le migliori. E spero che dopo Luka non ci siano altri infortuni".

Quindi, un paio di dichiarazioni sul possibile debutto ufficiale di Hazard: "Bisogna procedere lentamente, è stato fermo per tre settimane. Tutti vogliamo vedere Hazard in azione, ma dobbiamo considerare anche le pressioni e le aspettative. È pronto, ma poi sarò io a decidere come utilizzarlo".

Infine anche uno spunto su Gareth Bale: "Siamo tutti sulla stessa barca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile