HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Europa

Real Madrid, Zidane: "Liga primo obiettivo della nuova stagione"

24.04.2019 15:27 di Tommaso Bonan   articolo letto 1862 volte
© foto di J.M.Colomo

"Vincere la Liga sarà il primo obiettivo della prossima stagione". Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, parlando in conferenza stampa in vista della partita contro il Getafe si proietta già sul nuovo campionato, quello che dovrà per forza vedere il Real tornare ba competere col Barcellona per il titolo in Liga.

"Il prossimo anno proveremo a iniziare il campionato nel migliore dei modi, perché altrimenti diventa complicato", ha aggiunto l'allenatore francese. Inoltre, alla domanda se ci sono più motivazioni in Champions o in campionato, Zizou ha replicato: "Noi abbiamo 33 campionati, il Barça quanti? Ultimamente stanno facendo bene e dobbiamo congratularci con loro, ma dobbiamo cambiare questa dinamica. Ho sempre detto che la cosa più importante per me è il giorno per giorno".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Dybala: "Inter? Voglio la Juve e Paratici lo sa. Mio fratello parla per sé" Paulo Dybala intervistato a Milano a margine di un evento Adidas. L'attaccante della Juventus ha parlato del suo futuro e non solo nel botta e risposta con i giornalisti presenti: "Non è stata una stagione come le altre, ma abbiamo raggiunto tanti obiettivi a livello di gruppo". Le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510