HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Europa

Real Madrid, Zidane: "Liga primo obiettivo della nuova stagione"

24.04.2019 15:27 di Tommaso Bonan   articolo letto 2130 volte
© foto di J.M.Colomo

"Vincere la Liga sarà il primo obiettivo della prossima stagione". Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, parlando in conferenza stampa in vista della partita contro il Getafe si proietta già sul nuovo campionato, quello che dovrà per forza vedere il Real tornare ba competere col Barcellona per il titolo in Liga.

"Il prossimo anno proveremo a iniziare il campionato nel migliore dei modi, perché altrimenti diventa complicato", ha aggiunto l'allenatore francese. Inoltre, alla domanda se ci sono più motivazioni in Champions o in campionato, Zizou ha replicato: "Noi abbiamo 33 campionati, il Barça quanti? Ultimamente stanno facendo bene e dobbiamo congratularci con loro, ma dobbiamo cambiare questa dinamica. Ho sempre detto che la cosa più importante per me è il giorno per giorno".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 ottobre JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED SU MANDZUKIC. BRESCIA, TUTTI PAZZI PER TONALI. ROMA, PASTORE: “SOGNO DI TORNARE ALL’ATLETICO TALLARES”. E L’AGENTE DI JORGINHO APRE AL RITORNO IN ITALIA - Il futuro di Mario Mandzukic con molta probabilità parlerà inglese. Secondo le ultime indiscrezioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510