Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ponciroli: "Il Manchester City ha riaperto il campionato"

Ponciroli: "Il Manchester City ha riaperto il campionato"TUTTO mercato WEB
giovedì 3 gennaio 2019, 23:00Europa
di RMCSport Redazione

Il direttore di Calcio 2000, Fabrizio Ponciroli, a RMC Sport Live Show ha commentato la vittoria del Manchester City sul Liverpool nel big match di Premier League: "Merito a Guardiola che ci ha creduto fino alla fine e a un Manchester City che non vuole mollare la Premier League. Il Liverpool si dovrà impegnare ancora di più per vincere un campionato a cui Klopp tiene molto. Abbiamo di nuovo una Premier League molto aperta".

Liverpool macchina perfetta ma solo nell'undici titolare?
"Sì il City a livello di rosa ha qualcosa in più. Ma il Liverpool mi sembra una squadra molto più completa e pronta rispetto al Manchester. Questa vittoria è molto importante per Guardiola che torna a credere alla Premier League. Ora la pressione è tutta su Klopp".

Lo United si sta riprendendo?
"Sì sicuramente vogliono dimostrare che il problema era Mourinho. A me comunque continua a non piacere e non so se riuscirà ad arrivare al quarto posto. Pulisic al Chelsea? Hanno accontentato un giocatore che voleva la Premier League e una squadra importante. Può diventare uno dei migliori e va in una squadra come il Chelsea che è giusta per le sue caratteristiche".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile