Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
PRADÈ, Oggi per Barone: al rigore per mano con la famigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 8 maggio 2024, 21:39News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

PRADÈ, Oggi per Barone: al rigore per mano con la famiglia

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita. Queste le sue parole: "Le gioie che ti può dare lo sport, il calcio, sono indescrivibili. Viviamo di questo, per regalare cose al presidente, ai tifosi, alle nostre famiglie. Non potevamo non vincerla, era per Joe (Barone, ndr) e così è stato. Sul rigore ci siamo presi la mano con tutta la sua famiglia ed è stato meraviglioso. Gliel'avevamo promesso... Siamo felicissimi. E festeggiare sotto la curva è meraviglioso. Di partite in Europa ne ho fatte tante ma uno stadio con questa bolgia è difficile trovarlo. Partita davvero incredibile".

Quanto pesa quel rigore per Beltran?
"Lucas è un giocatore forte e oggi ha dimostrato di avere gli attributi veri, dopo cge avevamo sbagliato gli ultimi cinque rigori. Quest'anno è veramente incredibile per pali e traverse... Siamo in media Scudetto (ride, ndr)".

Ma Italiano non è che cambia idea?
"Ora è il momento meno opportuno per parlarne ma il rapporto con Vincenzo sarà sempre indelebile: percorso bellissimo, è amato da tutti quanti noi come lo era da Barone".

Avete rovesciato tutto.
"Passi una settimana che stai malissimo perché hai perso una partita e poi vivi gioie incredibili assieme a tutti loro".