Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Possibile asse Genoa-Juventus. Non solo Gudmundsson: ecco tutti i nomi sul tavoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 10:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Possibile asse Genoa-Juventus. Non solo Gudmundsson: ecco tutti i nomi sul tavolo

La Juventus è una delle squadre interessate ad Albert Gudmundsson, seconda punta del Genoa che in Italia piace anche a Inter e Napoli. Secondo il quotidiano 'TuttoSport', il club bianconero sta già discutendo con la società rossoblù dei possibili contorni dell'operazione. E si sta colloquiando sulla possibilità di inserire nell'affare anche delle contropartite.

Al Genoa - si legge - piace e non poco Enzo Barrenechea, attualmente in prestito al Frosinone. Ma nel mirino del direttore sportivo Ottolini ci sono anche Miretti e Barbieri. Dal canto suo la Juventus sta seguendo con grande interesse la crescita di Morten Frendrup, centrocampista fresco di rinnovo fino al 30 giugno 2028.


Le discussioni andranno avanti nei prossimi giorni, con Gudmundsson che è in questo momento il nome attorno a cui ruotano tutti i ragionamenti tra le due società. Nelle ultime ore, proprio in merito al suo futuro, il calciatore islandese s'è espresso così: "Fin da quando ero bambino il mio sogno è sempre stato quello di giocare un giorno in Premier League. Ma da quando sono in Italia, la situazione è un po' cambiata. Mi piace molto l'Italia, mi piace la Serie A, mi piace il calcio, mi piace la vita qui. Quindi, a dire il vero, non sono ansioso di lasciare l'Italia. Se devo lasciare l'Italia e il Genoa, deve essere per qualcosa di meglio perché qui mi sento davvero me stesso e sto bene. Quindi non sono ansioso di lasciare l'Italia".