Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa ed Empoli su Sebastiano Esposito: può entrare nell'affare GudmundssonTUTTO mercato WEB
giovedì 16 maggio 2024, 00:23Serie A
di Simone Lorini

Genoa ed Empoli su Sebastiano Esposito: può entrare nell'affare Gudmundsson

Il futuro di Sebastiano Esposito sarà in Serie A secondo FcInterNews.it. Perché se anche malauguratamente la squadra allenata da Andrea Pirlo non riuscisse a salire, per la punta di Castellammare di Stabia si aprirebbero comunque le porte della Serie A. Sono infatti già arrivate manifestazioni di gradimento da Empoli e Genoa, che pensano proprio a Seba per migliorare il proprio reparto offensivo. Anche se per quanto concerne i toscani la salvezza non è ancora al sicuro e bisognerà pazientare.

Interessante invece l'approccio del Grifone, soprattutto in ottica Albert Gudmundsson. Da tempo di parla infatti dell'interesse dell'Inter nei confronti dell'islandese, un'operazione che dovrebbe prevedere una o due contropartite tecniche. E tra i nomi più coinvolti figura l'altro Esposito, il fratello minore Francesco Pio, oggi in prestito allo Spezia (ad oggi non ha ricevuto richieste ufficiali e potrebbe rimanere un altro anno in B a fare esperienza).


Che piace sì al Genoa, ma potrebbe essere superato nelle gerarchie da Sebastiano, più pronto e potenzialmente in vendita se la Samp fallisse la corsa dei playoff.