Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Satriano torna all'Inter dal Brest, nel suo futuro può esserci la Spagna. Ci pensa il Betis

Satriano torna all'Inter dal Brest, nel suo futuro può esserci la Spagna. Ci pensa il BetisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 maggio 2024, 12:42Serie A
di Dimitri Conti

In questa stagione Martin Satriano (23 anni, in foto) ha festeggiato la conquista del 3° posto e dell'approdo in Champions League del tutto inaspettato da parte del Brest, squadra francese in cui ha giocato in prestito dall'Inter nel corso di questa stagione.

Adesso per lui si prospetta un ritorno nella rosa dei nerazzurri, anche se sembra difficile per il numero nove di nazionalità uruguaiana riuscire a costruirsi un futuro con ancora indosso la maglia dell'Inter. In questa stagione per lui 6 gol e 4 assist nelle 36 gare ufficiali disputate con il Brest.

E nel futuro di Satriano potrebbe esserci un salto in Spagna. Così almeno riferisce il portale iberico Relevo, secondo cui il profilo di Satriano è uno dei più appetiti dal Betis. I biancoverdi di Siviglia sono a caccia di rinforzi che permettano un salto di qualità nella prossima stagione. Ancora, si apprende, le posizioni sono distanti ma occhi puntati sugli sviluppi futuri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile