Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Stampa Catalana dopo Inter-Barcellona - "Bravi ragazzi, Ansuperable"TUTTO mercato WEB
© foto di Mattia Verdorale
mercoledì 11 dicembre 2019, 08:18Serie A
di Mattia Verdorale

Stampa Catalana dopo Inter-Barcellona - "Bravi ragazzi, Ansuperable"

Sport
"Bravi ragazzi!"
Titola così l'edizione odierna del giornale spagnolo sul trionfo del Barcellona a San Siro con l'Inter. Ha aperto le marcature Carles Perez, poi il pareggio dell'Inter e quasi allo scadere è arrivato il sigillo di Ansu Fati che segnando ieri sera è diventato il più giovane marcatore della storia della Champions League. L'Inter è stato quindi retrocesso in Europa League.

L'Esportu
"E quindi complimenti".
Così titola il giornale catalano sulla vittoria del Barcellona per 1-2 di ieri sera a San Siro contro l'Inter. La prima pagina è tutta dedicata ad Ansu Fati e Carles Perez i due marcatori della serata. Grazie ai loro gol il Barcellona ha spedito l'Inter in Europa League. Grande risposta da parte della seconda unità del Barcellona, considerando che ieri sera la formazione dei blaugrana era formata da tanti giovani.


Mundo Deportivo
"Ansuperable".
Il giornale dedica la sua apertura alla vittoria del Barcellona in casa dell'Inter. "Ansuperable": questo il titolo del quotidiano catalano, che sceglie un gioco di parole per commentare il successo catalano arrivato grazie al gol nel finale di Ansu Fati. Un Barça sperimentale vince a San Siro e manda al tappeto l'Inter. In gol i prodotti della Masia Carles Perez e Fati.