Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Musica techno durante i festeggiamenti dell'Inter, ecco la spiegazione del Milan

Musica techno durante i festeggiamenti dell'Inter, ecco la spiegazione del MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 12:56Serie A
di Dimitri Conti

Ha fatto discutere quanto avvenuto ieri sera al termine della partita tra Milan e Inter che ha consegnato vittoria dello Scudetto e seconda stella sul petto alla compagine nerazzurra, quando subito dopo la fine del match dagli altoparlanti di San Siro è stata diffusa a tutto volume della musica techno, secondo alcuni una sorta di versione aggiornata degli idranti sparati dal Barcellona al Camp Nou in seguito all'eliminazione dalla Champions nel 2010, sempre ad opera dell'Inter.

Nelle ricostruzioni più immediate, infatti, la musica alta avrebbe impedito le giuste celebrazioni agli stessi giocatori dell'Inter, oltre che ai suoi tifosi. Secondo quanto fatto filtrare dal club di via Aldo Rossi, si tratterebbe di un'applicazione di una serie di misure per prevenire situazioni tensioni tra le tifoserie. È una manovra di prevenzione e di sicurezza dell’ordine pubblico.

Dunque, secondo questa versione, non si tratterebbe di nessuna mancanza di rispetto o dispetto da parte del Milan nei confronti dell'Inter. Un procedimento che viene sempre seguito al termine delle partite e che ieri sera ha visto un volume più alto visto il livello di potenziale criticità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile