Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, il futuro di Bremer non è definito: una eventuale offerta da 70 milioni verrà valutataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 09:45Serie A
di Simone Lorini

Juventus, il futuro di Bremer non è definito: una eventuale offerta da 70 milioni verrà valutata

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Gleison Bremer, che resta ancora tutto da definire, anche se a fine dicembre, Gleison ha prolungato di un anno il suo legame con la Signora, fino al 2028, con ingaggio rimasto invariato a 5 milioni più uno di bonus. Logica vorrebbe che il centrale fosse il perno della difesa della Juve che vuole aprire un nuovo ciclo. Il problema sono appunto le avances che sono in arrivo dall’estero e precisamente dall’Inghilterra.

Il Manchester United è da tempo attento alla crescita dell’ex Toro e già nelle recenti finestre di mercato si è mosso. Nel contratto del difensore c’è una clausola rescissoria il cui ammontare è tra i 60 e i 70 milioni che scatterà nel 2025. Per l’estate in arrivo, però, c’è una promessa tra le parti per valutare eventuali offerte dello stesso importo. In sostanza se arrivasse una proposta da 60-70 milioni - proprio dai Red Devils? - la Juve rifletterebbe seriamente.


Bremer si è fatto notare all’Olimpico davanti al Commissario tecnico della Seleçao, Dorival Junior, che ha potuto tastare con mano la sua crescita e la sua affidabilità, la sua capacità di vincere i duelli uno contro uno e di esprimere grande fisicità a tutto campo.