Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, Allegri duro: "C'è vergogna per i 15 punti in classifica, ma sono quelli che ci meritiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 ottobre 2021, 21:30Serie A
di Alessandra Stefanelli

Juve, Allegri duro: "C'è vergogna per i 15 punti in classifica, ma sono quelli che ci meritiamo"

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri parla così a Sky Sport dopo il ko subito sul campo dell’Hellas Verona: “C’è poco da spiegare, c’è solo da stare zitti in questo momento. Abbiamo solo 15 punti in classifica che sono quelli che ci meritiamo. Dobbiamo stare zitti, lavorare, cercare martedì di ipotecare il passaggio del turno in Champions e poi pensare al campionato. Prima di rialzare la testa ne dovrà passare di tempo”.

Cos’ha visto oggi rispetto alla gara contro il Sassuolo?
“Oggi siamo stati più ordinati, abbiamo allargato bene il campo. In questo momento tante cose non ci vanno bene, ma non deve essere una scusa. Quando in una partita i duelli arei e i contrasti li vince tutti la squadra avversaria bisogna solo stare zitti”.


Si è dato una spiegazione per questi risultati?
“Dare spiegazioni è difficile, dobbiamo solo lavorare e stare zitti, è l’unica medicina. Quando tra qualche mese, speriamo, saremo in una posizione diversa, allora rialzeremo la testa. Per adesso rimane la vergogna di avere solo quindici punti in classifica”.

Cosa si aspetta da Juve-Zenit?
“Martedì è una partita importante, bisogna pensare a giocare con tranquillità, ma con una cattiveria diversa. Dobbiamo giocare come quando avevamo un punto in classifica, sono sicuro che ci riusciremo. Ne riparleremo prima della sfida contro la Fiorentina”.