Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Udinese e l'incubo del rigore contro

Cagliari, Udinese e l'incubo del rigore controTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 maggio 2019, 17:54Le Statistiche
di Redazione Footstats

Il Cagliari ospita l'Udinese per la 29esima volta tra Serie A e B. Sardi che sono in vantaggio in fatto di vittorie. Un solco scavato nel corso delle ultime stagioni perché sono quattro i successi consecutivi dei sardi contro i friulani. Ultimo successo dell'Udinese in casa degli isolani è datato 27 aprile 2013 (0-1 gol di Pereyra).

Il Cagliari non vince in campionato da quattro turni, giusto il tempo di archiviare la questione salvezza e i rossoblu hanno mollato la presa. L'Udinese invece viene da quattro risultati utili consecutivi (due vittorie e due pari).

Cagliari-Udinese è la sfida tra due delle quattro squadre che hanno mandato a segno meno giocatori diversi in questo campionato: dieci, assieme a Sampdoria e Spal. Ma queste sono curiosamente anche le due formazioni ad aver avuto il maggior numero di rigori a sfavore. Rispettivamente: dieci il Cagliari e nove l'Udinese.

TUTTI I PRECEDENTI A CAGLIARI (SERIE A E B)
12 vittorie Cagliari
9 pareggi
7 vittorie Udinese
38 gol fatti Cagliari
30 gol fatti Udinese

LA PRIMA SFIDA A CAGLIARI
1931/1932 Serie B Cagliari vs Udinese 0-0
L'ULTIMA SFIDA A CAGLIARI
2017/2018 Serie A Cagliari vs Udinese 2-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile