HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Le Statistiche

Glielo diamo un rigore al Bologna? L'effetto Mihajlovic è già sparito

09.03.2019 10:56 di Redazione Footstats  Twitter:    articolo letto 5521 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Cagliari senza vittoria a Bologna dal 10 gennaio 2010: 0-1 grazie al gol decisivo di Matri. Da quella sconfitta in poi, sei risultati utili consecutivi conseguiti dagli emiliani con tre vittorie e tre pareggi. Computo delle vittorie che pende a favore dei padroni di casa, piuttosto nettamente.

Effetto Mihajlovic già svanito per il Bologna: dopo aver conseguito una vittorie e un pareggio nelle prime due partite, i felsinei sono reduci da tre sconfitte consecutive. Grave quella di domenica scorsa perché era uno scontro diretto contro l'Udinese. Cagliari invece che da sei turni a questa parte non riesce a pareggiare: vince (è successo due volte) o perde (quattro le sconfitte).

Il Cagliari è la squadra in A che ha mandato a segno il minor numero di giocatori diversi: sono 7 così come Frosinone e Spal. Il Bologna continua ad essere l'unica formazione della massima categoria a non aver avuto un rigore fischiato a favore (contro sono 4). La formazione ora allenata da Mihajlovic è la squadra che, dopo il Parma, peggiora di più il proprio risultato tra il primo e il secondo tempo. Fossero finite le partite all'intervallo, i rossoblu emiliani avrebbero avuto 27 punti, ben nove in più rispetto a quelli reali.

TUTTI I PRECEDENTI A BOLOGNA (SERIE A E B)
15 vittorie Bologna
8 pareggi
8 vittorie Cagliari
41 gol fatti Bologna
27 gol fatti Cagliari

LA PRIMA SFIDA A BOLOGNA
1964/1965 Serie A Bologna vs Cagliari 1-3
L'ULTIMA SFIDA A BOLOGNA
2017/2018 Serie A Bologna vs Cagliari 1-1


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

RMC SPORT - Ag. Younes: "Poteva andare via, ora vincerà col Napoli" Giornata da ricordare, quella di ieri, per Amin Younes. Il calciatore del Napoli, schierato ieri dal 1' da Carlo Ancelotti in occasione della sfida contro l'Udinese, ha segnato la sua prima marcatura in maglia azzurra. Quasi una liberazione per l'ex Ajax, che ha messo alle spalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510