Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Glielo diamo un rigore al Bologna? L'effetto Mihajlovic è già sparito

Glielo diamo un rigore al Bologna? L'effetto Mihajlovic è già sparitoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 9 marzo 2019, 10:56Le Statistiche
di Redazione Footstats

Cagliari senza vittoria a Bologna dal 10 gennaio 2010: 0-1 grazie al gol decisivo di Matri. Da quella sconfitta in poi, sei risultati utili consecutivi conseguiti dagli emiliani con tre vittorie e tre pareggi. Computo delle vittorie che pende a favore dei padroni di casa, piuttosto nettamente.

Effetto Mihajlovic già svanito per il Bologna: dopo aver conseguito una vittorie e un pareggio nelle prime due partite, i felsinei sono reduci da tre sconfitte consecutive. Grave quella di domenica scorsa perché era uno scontro diretto contro l'Udinese. Cagliari invece che da sei turni a questa parte non riesce a pareggiare: vince (è successo due volte) o perde (quattro le sconfitte).

Il Cagliari è la squadra in A che ha mandato a segno il minor numero di giocatori diversi: sono 7 così come Frosinone e Spal. Il Bologna continua ad essere l'unica formazione della massima categoria a non aver avuto un rigore fischiato a favore (contro sono 4). La formazione ora allenata da Mihajlovic è la squadra che, dopo il Parma, peggiora di più il proprio risultato tra il primo e il secondo tempo. Fossero finite le partite all'intervallo, i rossoblu emiliani avrebbero avuto 27 punti, ben nove in più rispetto a quelli reali.

TUTTI I PRECEDENTI A BOLOGNA (SERIE A E B)
15 vittorie Bologna
8 pareggi
8 vittorie Cagliari
41 gol fatti Bologna
27 gol fatti Cagliari

LA PRIMA SFIDA A BOLOGNA
1964/1965 Serie A Bologna vs Cagliari 1-3
L'ULTIMA SFIDA A BOLOGNA
2017/2018 Serie A Bologna vs Cagliari 1-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile