Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'acuto di Crespo e poi stop. La Roma s'illumina col Parma

L'acuto di Crespo e poi stop. La Roma s'illumina col ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 26 maggio 2019, 19:07Le Statistiche
di Redazione Footstats

Una sola affermazione del Parma all'Olimpico in 24 precedenti e anche sole 14 reti all'attivo degli emiliani. Il campo della Roma non porta bene ai gialloblu che si sono imposti il 13 aprile 1997 (0-1 gol di Crespo). Siamo davanti ad una serie positiva interna giallorossa con il Parma di 17 partite con 13 vittorie e 4 pareggi.

La squadra allenata da Ranieri ha ottenuto in Serie A otto risultati utili consecutivi equamente suddivisi tra pareggi e vittorie.

Dovesse mandare a segno due giocatori che ancora non hanno realizzato nemmeno un gol, la Roma raggiungerebbe il Sassuolo in testa a questa particolare classifica. I neroverdi sono riusciti a far segnare ben 19 elementi della rosa contro i 17 dei giallorossi che sono secondi con la Juventus. Il Parma invece continua a detenere un primato, ma negativo. E' la squadra che ha perso più punti tra la fine del primo tempo e la fine della partita: -12.

TUTTI I PRECEDENTI A ROMA
17 vittorie Roma
6 pareggi
1 vittoria Parma
47 gol fatti Roma
14 gol fatti Parma

LA PRIMA SFIDA A ROMA
1990/1991 Serie A Roma vs Parma 1-1
L'ULTIMA SFIDA A ROMA
2014/2015 Serie A Roma vs Parma 0-0

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile