Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quei tiri mancini che misero KO il Milan

Quei tiri mancini che misero KO il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021, 15:40Le Statistiche
di Redazione Footstats

Secondo ciak fra Spezia e Milan in Serie A con i liguri squadra di casa.
La passata stagione, 22esima giornata, terminò con un segno 1 in schedina: Maggiore schiodò il punteggio dallo 0-0 con un sinistro da dentro l’area al 56’, Bastoni firmò il raddoppio, sempre col mancino, ma dalla distanza al 67’.
Alla vigilia del match i due club sono divisi da 9 punti.
Il Milan ne conta 13, occupando la seconda piazza alle spalle della capolista Napoli, per via di 4 vittorie e 1 segno X con 10 gol fatti e 2 reti subite. Fuori casa sono arrivati 1 successo e 1 pari. Soprattutto, lontano dal Meazza i rossoneri hanno aperta una serie utile lunga 5 match (4V più 1X) iniziata lo scorso 9 maggio allo Juventus Stadium e arrivata proprio all’1-1 sul campo della Vecchia Signora.
Lo Spezia è fermo a quota 4: 1 affermazione, 1 pari, 3 battute d’arresto con 7 marcature all’attivo e quasi il doppio, 13, al passivo. In questo torneo al Picco è incappato nei KO contro Juventus e Udinese. L’ultimo risultato utile casalingo è quindi rappresentato dal 2-2 con la Roma al 38esimo turno 2020-2021. I tre punti tutti assieme non si vedono dal 15 maggio, 4-1 contro il Torino.

CONFRONTI DIRETTI A LA SPEZIA (SERIE A)
1 incontro disputato
1 vittoria Spezia
0 pareggi
0 vittorie Milan
2 gol fatti Spezia
0 gol fatti Milan

PRIMA E ULTIMA SFIDA A LA SPEZIA (SERIE A)
Spezia-Milan 2-0, 22° giornata 2020/2021

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile