Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ramarri senza gol quando incrociano il Pisa

Ramarri senza gol quando incrociano il PisaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 10 luglio 2020, 11:08Le Statistiche
di Redazione Footstats

Prima sfida in cadetteria Pordenone-Pisa.
Ma un precedente fra i due club e con i Ramarri del Noncello padroni di casa già esiste. E’ il 29 maggio 2016 e nella semifinale di ritorno dei play-off per la promozione in Serie B finisce col pareggio ad occhiali, vale a dire lo 0-0. Da un lato la squadra di mister Tedino, dall’altro quella di Gattuso.
I nerazzurri avrebbero poi fatto loro anche la finale col Foggia scalando una categoria.
Nel girone d’andata è stato 2-0 per i toscani: doppietta di Marconi. Considerando anche il 3-0 in Pisa-Pordenone prima semifinale del 2015-2016, ecco che balza subito agli occhi lo zero alla voce gol segnati da parte del Pordenone.
Da sottolineare come la sfida valida per la 33esima giornata di Serie B 2019-2020 metta di fronte due delle squadre al top dalla ripartenza di giugno. Il Pisa con 10 punti (3V – 1X con 7GF/3GS) è davanti a tutti. Fra l’altor nell’ultimo turno ha avuto la meglio su un lanciatissimo Cittadella. Il Pordenone però occupa il terzo gradino del podio con 7 punti (2V – 1X – 1P con 4GF/4GS). E nell’ultimo turno ha conquistato Perugia.

CONFRONTI DIRETTI A PORDENONE (SERIE C)
1 incontro disputato
0 vittorie Pordenone
1 pareggio
0 vittorie Pisa
0 gol fatti Pordenone
0 gol fatti Pisa

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile