Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Dalla Sede
L’Asd Città di Mazara diventa affiliata del Monza
mercoledì 12 maggio 2021, 13:48Dalla Sede
di Stefano Pontoni
per Tuttomonza.it

L’Asd Città di Mazara diventa affiliata del Monza

Si arricchisce la rete di affiliazioni biancorosse grazie all’ingresso del Città di Mazara che, dalla stagione 21/22, sarà società affiliata AC Monza. 

Il progetto affiliazioni, partito nel 2019 per favorire la formazione e la preparazione tecnica dei giovani talenti nel territorio brianzolo, lombardo e nazionale si conferma in forte crescita nonostante la stagione complicata per il calcio dilettantistico italiano.

Città di Mazara ha sede a Mazara del Vallo, ed è la 31esima società coinvolta. 

La Società ASD Città di Mazara nasce nel 2015 grazie alla passione di Dino di Giovanni (Presidente), Daniel Masi e Francesco Erbini (ex calciatore professionista). 

Lo sviluppo del Settore Giovanile e l’incremento di un’attività sportiva sempre più qualitativa, che vuole però mantenere primari gli aspetti socio-educativi, da proporre ai giovani del territorio, è alla base dell’ambizioso progetto del Città di Mazara, caratterizzato da una costante crescita e investimenti.

Grazie a questo accordo, calciatori, staff tecnico, dirigenti e famiglie del Città di Mazara vivranno un ricco programma di attività di condivisione tecnica ed esperenziali, insieme allo staff AC Monza mediante incontri riservati, che si svolgeranno sia a distanza che in presenza, presso il loro centro sportivo e nelle nostri sede di Monzello e U-Power Stadium, non appena le normative lo consentiranno.

L’AC Monza ci tiene ad esprimere una grande soddisfazione per l'accordo raggiunto, volto a creare una sinergia tra settori giovanili.