Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Come cambia la Lazio con Igor Tudor in panchina: schema e uomini

Come cambia la Lazio con Igor Tudor in panchina: schema e uominiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 19:25Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 622 - Come cambia la Lazio con Igor Tudor
00:00
/
00:00

Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio e nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, l'analisi di come cambia la formazione biancoceleste con l'avvento dell'ex tecnico di Olympique Marsiglia ed Hellas Verona in panchina.

Il benvenuto della Lazio sui social
Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio. Ad annunciarlo, attraverso i social, è stato lo stesso club biancoceleste, che ha postato una foto del tecnico mentre posa con la sciarpa dei capitolini, dandogli il benvenuto.

L'agente di Zaccagni parla di Sarri
Mario Giuffredi, agente tra gli altri anche di Mattia Zaccagni della Lazio, è intervenuto durante la Palermo Football Conference, svoltasi oggi nella location de La Braciera In Villa, cominciando a parlare di Maurizio Sarri: "A lui mi lega tantissimo la mia vita professionale. La mia carriera inizia avere dei miglioramenti con il suo passaggio all'Empoli perché da lì Valdifiori e Hysaj sono andati al Napoli, poi lui è andato in Campania e ha rivoluto Mario Rui. Io e i giocatori a lui dobbiamo tanto, lo ringraziamo. Per capire il motivo delle dimissioni bisogna essere dentro, da fuori non è sempre facile intuire le problematiche. Magari le colpe non erano tutte sue, potevano essere divise tra giocatori, club e un po' lui. Lui forse si è fatto prevalere dal suo stato d'animo che conoscendolo va compreso e accettato. Non scalfisce il suo valore: ha fatto benissimo a Empoli, a Napoli, ha vinto con Chelsea e Juventus, poi è arrivato a risultati importanti con la Lazio. Il suo cammino è importante, non può essere scalfito da una stagione come questa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile