HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Champions, gruppo D: le probabili formazioni di Juve-Bayer Leverkusen

01.10.2019 16:51 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 6437 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il 2-2 del Wanda Metropolitano, torna in campo la Juventus in Champions League. Di scena la gara, alle 21:00, all'Allianz Stadium, contro il Bayer Leverkusen di Peter Bosz. Una formazione, quella delle Aspirine, che sta marciando forte in Bundesliga e che "ha valori fisici al top, nettamente superiori ai nostri", ha ammesso Maurizio Sarri.

Come arriva la Juventus - Di fatto il dubbio è soltanto uno nella formazione della Juventus di Sarri che, anche ieri, ha bollato come "affascinante" ma "solo per chi è seduto al bar" l'idea di vedere insieme Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala. La Joya dovrebbe partire così fuori, con il Pipita avanti nel ballottaggio. Sarà ancora 4-3-1-2 con Ramsey trequartista, favorito su Rabiot e Bernardeschi, anche se magari non per tutti i 90'. Per quanto riguarda la difesa, zero dubbi: Bonucci con De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro terzini davanti a Szczesny. In mediana, invece, Sarri dovrebbe confermare Matuidi e Khedira ai fianchi di Pjanic.

Come arriva il Bayer Leverkusen - Senza Bellarabi e Bailey, Peter Bosz dovrebbe lanciare Demirbay e Amiri sugli esterni, anche se resiste l'ipotesi Volland più largo con Alario davanti. Certa la presenza di Havertz trequartista, il resto dell'undici sembra fatto con entrambi i Bender dietro e il ritorno di Wendell come terzino sinistro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Un talento al giorno, Kenneth Taylor: centrocampista tuttofare All'Ajax ha la possibilità di imparare da Ziyech e van de Beek, senza dimenticare le influenze avute anche da de Jong e Schone: forse proprio il danese è il giocatore a cui Kenneth Taylor assomiglia di più. Capace di fare l'interditore, la mezzala e volendo anche il regista, Taylor...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510