Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Inter: ultima occasione per i nerazzurri

Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Inter: ultima occasione per i nerazzurriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 dicembre 2020, 06:48Probabili formazioni
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 21. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere per tornare in corsa. Dopo il successo importante in campionato contro il Sassuolo, l'Inter è pronta a sfidare il Borussia Monchengladbach nel penultimo turno della fase a gironi di Champions League. Una situazione non facile per i nerazzurri che sono ultimi nel Gruppo B e per sperare nel passaggio agli ottavi di finale deve portare a casa l'intera posta in palio sia questa sera che la settimana prossima contro lo Shakhtar Donetsk sperando che il Real Madrid batta prima gli ucraini e poi i tedeschi di Marco Rose all’ultima giornata. Una situazione difficile ma non impossibile per continuare a sperare anche se la doppia sconfitta contro le Merengues ha complicato i piani di Handanovic e compagni che adesso non possono più sbagliare.

COME ARRIVA IL BORUSSIA MONCHENGLADBACH - Marco Rose si affida ai titolari per cercare punti che possono avvicinarli alla qualificazione. In porta ci sarà Sommer con Ginter e Jantschke al centro della difesa mentre gli esterni saranno Lazaro e Wendt. A formare la linea di mediata saranno Kramer e Neuhaus mentre in attacco Plea sarà innescato alle spalle da Embolo, Stindl e Thuram.

COME ARRIVA L'INTER - Antonio Conte ritrova dal primo minuto Romelu Lukaku, lasciato a riposo nel match contro il Sassuolo. Al fianco del belga ci sarà sempre Lautaro Martinez mentre sugli esterni agiranno probabilmente Darmian a destra e Young a sinistra. In difesa davanti ad Handanovic ci saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni mentre a centrocampo insieme a Brozovic dovrebbero esserci a destra Barella e a sinistra Gagliardini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile