Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dal sogno Koopmeiners a Sudakov, Koné e Djalo: il punto sul mercato della Juventus

Dal sogno Koopmeiners a Sudakov, Koné e Djalo: il punto sul mercato della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 dicembre 2023, 10:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Il sogno della Juventus è sempre lo stesso e si chiama Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell'Atalanta però è un'idea molto ambiziosa e sempre più in salita, quindi a Torino non si fanno troppe illusioni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno ripreso a guardare con un certo interesse a Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk, che non è mai uscito dai radar della dirigenza negli scorsi mesi, con Giuntoli e Manna che lo hanno promosso dopo averlo visionato dal vivo.

Il problema è che gli ucraini chiedono cifre alte e quindi per meno di 30-35 milioni di euro non partità: difficile pensare che la Vecchia Signora possa sedersi ora al tavolo a trattare su queste basi. Nelle prossime settimane si capirà di più, anche perché con altre formule tutto diventerebbe più semplice. Occhi anche su Manu Kouadio Kone del Borussia Moenchengladbach, ma i tedeschi non sembrano volersene privare.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono giorni decisivi pure per Tiago Djalo, in scadenza a giugno con il Lille. L'Inter se si dovesse arrivare all'estate potrebbe sorpassare la Juventus, ma ora non ha intenzione di fare mosse e quindi in Francia credono che le cose possano cambiare a favore dei piemontesi. Infine sono in calo le quotazioni di Hojbjerg, sempre più forte la concorrenza del Newcastle per Phillips, possibile last minute il colpo Bernardeschi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile