Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Parma: Lukaku in forse, Godin al centro

Le probabili formazioni di Inter-Parma: Lukaku in forse, Godin al centroTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 25 ottobre 2019, 15:30Probabili formazioni
di Ivan Cardia
9^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Si riparte! Hellas-Sassuolo, in programma stasera alle 20.45, aprirà il programma della nona giornata del campionato, che si concluderà domani, sempre alle 20.45, con Fiorentina-Lazio. La Juventus andrà in campo domani pomeriggio a Lecce: tre ore dopo toccherà all'Inter ospitare il Parma. Grazie al contributo degli inviati di TuttoMercatoWeb.com sui campi d'Italia, andiamo a scoprire quali sono le probabili formazioni del prossimo turno di campionato.

COME ARRIVA L'INTER - Partiamo dalle certezze: D'Ambrosio è ancora out. Sensi migliora ma, a meno di sorprese, resterà per precauzione ai box fino al match di Bologna. Diversi gli acciaccati, da Ranocchia a Lukaku passando per De Vrij e Vecino: in difesa l'ex Lazio dovrebbe riposare, con Godin al centro, Skriniar e Bastoni ai suoi fianchi. Il belga, uscito al 65' contro il Borussia Dortmund, ha bisogno di giocare e domani dovrebbe partire dall'inizio con Lautaro: Esposito e Politano proveranno comunque a convincere Conte per una maglia da titolare. Vietato escludere sorprese. A sinistra ballottaggio Asamoah-Biraghi, per il resto centrocampo quasi obbligato: Candreva a destra, Barella-Brozovic-Gagliardini in mezzo.

COME ARRIVA IL PARMA - Doppio stop nell'attacco di D'Aversa: Inglese e Cornelius non partiranno per Milano. Diverse le soluzioni: avanzare Kucka nel ruolo di centravanti con Kulusevski e Gervinho ali, o accentrare il giovane scuola Atalanta e inserire dal primo minuto Karamoh sulla fascia. O infine schierare Sprocati come una sorta di falso nove. In difesa Dermaku insidia Gagliolo al fianco di Iacoponi, con Darmian e Pezzella terzini. Per quanto riguarda la mediana, se Kucka dovesse giocare in attacco (D'Aversa ha però spiegato che potrebbe essere la partita di Karamoh), è pronto Scozzarella assistito da Hernani e Barillà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile