HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Attacco della Juventus o dell'Inter: quale preferite?
  Preferisco la Juventus
  Preferisco l'Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Cluj: Caicedo guida l'ultimo assalto

28.11.2019 06:12 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2877 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

"Fino a quando la matematica non ci condanna, proveremo a vincere ma sappiamo di avere poche possibilità. Dovevamo qualificarci, purtroppo non passeremo il girone". Queste parole di Simone Inzaghi ieri nella consueta conferenza stampa della vigilia raccontano bene lo stato d'animo con il quale la Lazio si approccia all'ultimo match interno della fase a gironi di Europa League contro i rumeni del Cluj, vittoriosi nel match d'andata in Romania. Le speranza sono appese ad un filo per i capitolini, ma l'Europa non si può buttare via in malo modo anche per evitare riflessi negativi sulle altre competizioni.

COME ARRIVA LA LAZIO - Le due sconfitte consecutive in Europa contro il Celtic sono state intervallate dalle cinque vittorie in campionato. Una Lazio a due volti, dunque, quella di Simone Inzaghi. Bella, a tratti bellissima in Serie A; deludente in Europa. Contro il Cluj ecco l'ultima chance per agganciare il treno qualificazione, ma in campo non dovrebbe esserci comunque la Lazio delle grandi occasioni. In porta ci sarà spazio per Proto, mentre in difesa l'unico titolarissimo dovrebbe essere Francesco Acerbi. A centrocampo confermato Lazzari, mentre il tridente di centrocampo dovrebbe prevedere Cataldi nelle vesti di vice Lucas Leiva, con Parolo e Berisha ai suoi lati. Jony pronto per la fascia mancina. Davanti Immobile verrà fatto riposare, con Caicedo supportato da Correa.

COME ARRIVA IL CLUJ - Con il Celtic già qualificato, ma ancora non certo del primo posto in classifica i rumeni allenati da Dan Petrescu tenteranno il colpaccio all'Olimpico per centrare la matematica partecipazione ai sedicesimi e insidiare gli scozzesi fino all'ultima giornata per il primato. Per riuscirci la formazione titolare non dovrebbe discostarsi molto da quella che venerdì scorso ha vinto senza troppi problemi 4-0 contro il Chindia Targoviste. Arlauskis confermato fra i pali, così come Boli e Camora in difesa. Bordeianu è la certezza in cabina di regia così come la coppia d'attacco Omrani-Deac.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A, live dai campi - Genoa, tornano in gruppo Ghiglione e Ankersen Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi delle squadre della nostra Serie A, in vista del quattordicesimo turno di campionato del prossimo weekend. ATALANTA . Atalanta-Hellas Verona (sabato 7 dicembre, 15.00) Squalificati: BOLOGNA Bologna-Milan (domenica...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510