Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Cluj: Caicedo guida l'ultimo assalto

Le probabili formazioni di Lazio-Cluj: Caicedo guida l'ultimo assaltoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 novembre 2019, 06:12Probabili formazioni
di Luca Bargellini

"Fino a quando la matematica non ci condanna, proveremo a vincere ma sappiamo di avere poche possibilità. Dovevamo qualificarci, purtroppo non passeremo il girone". Queste parole di Simone Inzaghi ieri nella consueta conferenza stampa della vigilia raccontano bene lo stato d'animo con il quale la Lazio si approccia all'ultimo match interno della fase a gironi di Europa League contro i rumeni del Cluj, vittoriosi nel match d'andata in Romania. Le speranza sono appese ad un filo per i capitolini, ma l'Europa non si può buttare via in malo modo anche per evitare riflessi negativi sulle altre competizioni.

COME ARRIVA LA LAZIO - Le due sconfitte consecutive in Europa contro il Celtic sono state intervallate dalle cinque vittorie in campionato. Una Lazio a due volti, dunque, quella di Simone Inzaghi. Bella, a tratti bellissima in Serie A; deludente in Europa. Contro il Cluj ecco l'ultima chance per agganciare il treno qualificazione, ma in campo non dovrebbe esserci comunque la Lazio delle grandi occasioni. In porta ci sarà spazio per Proto, mentre in difesa l'unico titolarissimo dovrebbe essere Francesco Acerbi. A centrocampo confermato Lazzari, mentre il tridente di centrocampo dovrebbe prevedere Cataldi nelle vesti di vice Lucas Leiva, con Parolo e Berisha ai suoi lati. Jony pronto per la fascia mancina. Davanti Immobile verrà fatto riposare, con Caicedo supportato da Correa.

COME ARRIVA IL CLUJ - Con il Celtic già qualificato, ma ancora non certo del primo posto in classifica i rumeni allenati da Dan Petrescu tenteranno il colpaccio all'Olimpico per centrare la matematica partecipazione ai sedicesimi e insidiare gli scozzesi fino all'ultima giornata per il primato. Per riuscirci la formazione titolare non dovrebbe discostarsi molto da quella che venerdì scorso ha vinto senza troppi problemi 4-0 contro il Chindia Targoviste. Arlauskis confermato fra i pali, così come Boli e Camora in difesa. Bordeianu è la certezza in cabina di regia così come la coppia d'attacco Omrani-Deac.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile