HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Parma: D'Aversa con Kulusevski

18^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
04.01.2020 19:45 di Daniel Uccellieri   articolo letto 6312 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il ritorno di Ibra, il rinnovato Genoa di Nicola, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta: questi i temi di interesse principali del 18° turno di Serie A, che si sposta di un giorno, sviluppandosi tra domenica pomeriggio e lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Atalanta-Parma, sfida delle 15.00 di lunedì, che verrà trasmessa da DAZN:

COME ARRIVA L'ATALANTA - L'Atalanta torna in campo dopo il netto 5-0 con il Milan. Gollini è guarito dalla sindrome influenzale e sarà valutato nella rifinitura di domani: in caso di defezione dell'ultimo momento tra i pali andrà Sportiello. Zapata ha recuperato dopo il lungo infortunio, ma probabilmente partirà dalla panchina, con Ilicic e Gomez a supporto di Muriel, anche se il colombiano è ancora in dubbio: se non dovesse giocare, spazio a Malinovskyi e Ilicic alla spalle di Gomez. In difesa confermati Toloi, Palomino e Djimsiti, mentre sulla sinistra ci sarà Gosens. Dubbio sulla corsia opposta, con Castagne al momento favorito su Hateboer.

COME ARRIVA IL PARMA - Nel ducali, davanti a Sepe, dovrebbero schierarsi Darmian, Alves, Iacoponi e Pezzella, quest'ultimo titolare vista la squalifica di Gagliolo a sinistra. In mezzo diversi i recuperi nella settimana di stop, con Scozzarella in cabina di regia e Hernani-Barillà favoriti come mezzali. Soprattutto perché Kucka dovrebbe essere schierato come centravanti adattato, visto che l'emergenza in attacco è ben oltre il livello di guardia: fuori Cornelius, Karamoh, Inglese e Gervinho, col solo italiano recuperabile per la panchina. Con lo slovacco dovrebbero essersi Kulusevski e Sprocati.

Segui live e in esclusiva su DAZN la partita Atalanta-Parma! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Coentrao “Io in Italia? Mi piacerebbe, è un grande campionato. E poi c’è il migliore del mondo, Cristiano Ronaldo”. In esclusiva a TuttoMercatoWeb parla l’ex difensore del Real Madrid, Fabio Coentrao, idea di mercato di Fiorentina e Bologna. Il suo ex compagno Cristiano Ronaldo è sempre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510