HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brescia-Lazio: Immobile-Caicedo dal 1'

18^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
05.01.2020 06:05 di Daniel Uccellieri   articolo letto 2494 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il ritorno di Ibra, il rinnovato Genoa di Nicola, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta: questi i temi di interesse principali del 18° turno di Serie A, che si sposta di un giorno, sviluppandosi tra domenica pomeriggio e lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Brescia-Lazio, sfida delle 12.30 di domenica che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL BRESCIA - Pochi dubbi per Eugenio Corini, ancora alle prese con i problemi muscolari di Ndoj. A centrocampo confermati Bisoli e Romulo a supporto di Tonali, con Spalek vertice alto. In attacco Balotelli e Torregrossa, con Donnarumma ancora dalla panchina. Sabelli, Cistana e Chancellor sono sicuri di un posto in difesa, mentre Mateju al posto di Martella, fuori per una sindrome influenzale. In porta confermato Joronen.

COME ARRIVA LA LAZIO - Sorpresa a Formello questa mattina perché nell'undici titolare provato da Inzaghi per la gara di domani contro il Brescia ci sono Correa, Immobile e Caicedo. I due saranno i riferimenti offensivi, mentre l'argentino potrebbe arretrare come intermedio vista l'assenza di Luis Alberto. Mancherà per squalifica anche Leiva e il suo posto verrà preso da Parolo, con Cataldi non al meglio in panchina.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Bjarnason-Brescia, l’ufficialità può slittare... perché è venerdì 17 Birkir Bjarnason al Brescia, tutto fatto ma probabilmente non arriverà l’annuncio in giornata. Nessun intoppo, semplicemente è... venerdì 17. Una data che il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino non ama particolarmente. Bjarnason al Brescia, ci siamo. Ma per mettere tutto nero...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510