Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan: Ibra titolare con Leao

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan: Ibra titolare con LeaoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 gennaio 2020, 06:03Probabili formazioni
di Tommaso Bonan
19^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 19° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Cagliari-Milan, sfida delle 15.00 di sabato che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Tornano Pisacane e Faragò nel Cagliari che domani affronta il Milan di Pioli e Ibrahimovic. Il difensore napoletano riprende il suo posto al fianco di Klavan dopo la squalifica scontata con la Juventus, mentre l’esterno ex Novara sfrutta la contemporanea assenza degli acciaccati Cacciatore e Mattiello. Per il resto si va verso la conferma del Cagliari uscito malconcio dalla sfida con la Juventus: Olsen tra i pali, Pellegrini terzino sinistro, più i soliti sei dalla mediana in avanti, ossia Nández-Cigarini-Rog a centrocampo, Nainggolan e Joao Pedro alle spalle di Simeone.

COME ARRIVA IL MILAN - Pioli rivolta la squadra e vira sul 4-4-2, promuovendo Ibrahimovic titolare dopo appena una settimana di allenamenti: lo svedese dovrebbe fare coppia con Leao, con Castillejo e Calhanoglu sulle corsie laterali. Kessie e Bennacer dovrebbero essere i titolari, con Krunic in panchina, mentre in difesa spazio a Calabria, in vantaggio su Conti. Al centro Musacchio e Romagnoli, entrambi diffidati e a rischio per la prossima sfida contro l'Udinese, con Theo Hernandez intoccabile sulla sinistra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile