Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari - Torna Chiesa dal 1'. Dubbio Ceppitelli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari - Torna Chiesa dal 1'. Dubbio CeppitelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 7 luglio 2020, 15:00Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari (in programma mercoledì 8 ore 19,30, diretta Sky):

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Dopo il successo di Parma, Iachini deve rinunciare a capitan Pezzella per squalifica mentre torna a dsposizione Vlahovic dopo lo stop forzato. Ed è proprio il serbo che potrebbe scendere in campo dal 1' con Chiesa in un attacco probabilmente privo di Ribery (uscito malconcio dalla trasferta del Tardini). In difesa, diversi ballotaggi ma Igor può essere confermato con l'inserimento di Ceccherini al centro. Nel mezzo, possibile turnover tra Pulgar e Badelj.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Il Cagliari si prepara alla sfida di Firenze dopo la sconfitta di misura contro l’Atalanta. Zenga dovrà rinunciare a Carboni e Pellegrini, mentre resta ancora in bilico il recupero di Ceppitelli. Davanti a Cragno confermata la difesa a tre con Walukiewicz, Pisacane e Klavan. A centrocampo spazio al trio delle meraviglie Nández, Nainggolan e Rog, con Mattiello e Lykogiannis sugli esterni. Davanti confermati Joao Pedro e Simeone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile