HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria: Pinamonti e Favilli dal 1'

16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
14.12.2019 06:09 di Tommaso Bonan   articolo letto 7068 volte

Mancano due giornate alla pausa natalizia del campionato di Serie A, che vivrà un weekend di gare intenso e che vedrà già oggi l'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime da Genoa-Sampdoria, sfida delle 20.45 di domani che verrà trasmessa da DAZN:
Segui live e in esclusiva su DAZN la partita! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento per vedere tutti i contenuti esclusivi di DAZN

COME ARRIVA IL GENOA - Un derby che vale molto per il Genoa e per Thiago Motta. Il tecnico rossoblu dovrà però far fronte a due assenze pesanti per squalifica in attacco, Pandev e Agudelo fermati dal giudice sportivo, oltre al lungodegente Kouamé. Le scelte saranno quasi obbligate con Radu in porta, difesa a tre confermata con Biraschi, Romero e Criscito. A centrocampo potrebbe esserci ancora Schone, in ballottaggio con Radovanovic, con Sturaro e Cassata ai lati mentre Ghiglione e Ankersen dovrebbero essere gli esterni. In attacco l’idea del doppio centravanti Pinamonti e Favilli, con Cleonise pronto dalla panchina, potrebbe essere sempre più concreta.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Primo derby della Lanterna per Claudio Ranieri chiamato a dare una sterzata dopo tre sconfitte consecutive proprio nella partita più importante per i tifosi. Il rientro in difesa potrebbe essere rappresentato da Depaoli che andrebbe a prendere il suo posto sulla corsia di destra mentre il reparto arretrato a protezione della porta di Audero sarà completato da Ferrari, Colley e Murru. A centrocampo ci sarà sempre Ekdal in cabina di regia con Vieira e Linetty ai lati mentre in attacco Quagliarella e Gabbiadini saranno innescati da Gaston Ramirez, recuperato anche lui dopo l’attacco influenzale in settimana.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A femminile, turno favorevole al Milan. Fiorentina-Roma il big match Il turno in programma nel weekend sulla carta sorride al Milan che potrebbe approfittare dei passi falsi delle avversarie per mettere la freccia di sorpasso – in vista anche del recupero con la Pink Bari – per il secondo posto. Le rossonere, reduci dalla vittoria in rimonta contro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510