Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-SPAL: Conte ha un solo dubbio

Le probabili formazioni di Inter-SPAL: Conte ha un solo dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 30 novembre 2019, 14:24Probabili formazioni
di Raimondo De Magistris

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Inter-SPAL grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'INTER - Archiviata l'importantissima vittoria di Praga, l'Inter di Conte mette nel mirino la SPAL, ospite domani al Meazza. In attesa di recuperare Asamoah (si tenta già di averlo per settimana prossima quando a Milano arriverà la Roma), il tecnico nerazzurro farà rifiatare come spesso accade Godin, che verrà rimpiazzato da D'Ambrosio. Partiranno dall'inizio De Vrij e Skriniar, con Lazaro quasi certo di una maglia dal primo minuto sulla destra. A sinistra ballottaggio tra Biraghi e Candreva, mentre in mezzo al campo pochi dubbi: Gagliardini, Brozovic e Vecino. In attacco confermatissima la coppa Lautaro-Lukaku.

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo il pari interno con il Genoa, la SPAL va a caccia di punti fuori casa e proverà a uscire indenne dallo scontro delicato e proibitivo contro l’Inter di Antonio Conte. In porta, Berisha comanderà la difesa a tre composta da Igor, Vicari e Tomovic. Sulla fascia destra recuperato Strefezza, ma resta in vantaggio Sala insieme a Kurtic, Valdifiori - al posto dello squalificato Missiroli - e Valoti, con Reca sulla corsia di sinistra. In avanti spazio a Petagna con Floccari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile