Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-SPAL: subito in campo Castro

Le probabili formazioni di Lazio-SPAL: subito in campo CastroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 2 febbraio 2020, 06:10Probabili formazioni
di Giacomo Iacobellis

Finito il mercato, è già tempo di Serie A e di probabili formazioni: con qualche piccola modifica dovuta alle trattative, le venti squadre di massima divisione da ora fino a giugno penseranno solo ed esclusivamente al campo. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 22° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara del l'Olimpico di oggi, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA LA LAZIO - Assente Correa, che dovrebbe tornare il 9 febbraio a Parma, in queste ore non si è visto col gruppo neanche Patric, alle prese con un attacco febbrile. Luiz Felipe ha svolto regolarmente l'allenamento di ieri, ma ha assistito da fuori alle prove tattiche, nelle quali è stato provato Bastos in difesa con Acerbi e Radu. Differenziato per Cataldi che sta recuperando da una lesione al polpaccio destro.

COME ARRIVA LA SPAL - Idee piuttosto chiare in casa estense. In porta, Semplici schiererà Berisha, mentre in difesa ci saranno Felipe, Vicari e Bonifazi. Sulle fasce Strefezza e Reca, con Dabo, Missiroli e il neo arrivato Castro a centrocampo. Davanti Floccari e Di Francesco. Squalificati Valoti e Petagna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile