HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Genoa: Schone verso l'esclusione

08.12.2019 06:05 di Daniel Uccellieri   articolo letto 4996 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Continuano le sfide di serie A, dopo i 4 anticipi che si sono giocati fra venerdì e sabato, in campo le altre squadre di serie A. Apre Lecce-Genoa alle 12.30, chiude il posticipo del Dall'Ara fra Bologna e Milan. Di seguito le probabili formazioni della sfide di oggi grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL LECCE - Archiviato il ko con la SPAL in Coppa Italia, il Lecce si rituffa sul campionato. Liverani riparte dai titolarissimi ma dovrà fare a meno degli squalificati Rossettini e Lapadula. Al momento, l'ipotesi più credibile resta la difesa a quattro nonostante l'apertura alla difesa a tre dell'allenatore in conferenza stampa: in difesa accanto a Lucioni chance per Dell’Orco, con Rispoli a destra e Calderoni a sinistra. A centrocampo Tachtsidis in cabina di regia, con Petriccione e Majer ai suoi lati. Sulla trequarti toccherà a Shakhov assistere il tandem La Mantia-Babacar. Ma c’è anche Falco in corsa per una maglia.

COME ARRIVA IL GENOA - Scelte quasi obbligate per Thiago Motta in vista del lunch match del Via del Mare. In porta ci sarà Radu mentre al centro della difesa, al posto dell'infortunato Zapata, potrebbe essere confermato Biraschi al fianco di Romero. Sulla corsia di destra potrebbe tornare Ghiglione con uno fra Criscito e Pajac a sinistra. A centrocampo Ballottaggio Radivanovic-Schone (favorito il primo) con Sturaro e Cassata ai lati mentre in attacco Pandev e Agudelo dovrebbero innescare Favilli (favorito) o Pinamonti, autore di una doppietta in Coppa Italia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Martorelli “Come previsto, l’Inter è stata una delle società più attive di questo mercato di gennaio. La volontà dei nerazzurri è di accorciare il gap con la Juve, vorranno giocarsela fino alla fine. Ora mi aspetto che la Roma possa mettere a disposizione di Fonseca qualche innesto per lottare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510