HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Attacco della Juventus o dell'Inter: quale preferite?
  Preferisco la Juventus
  Preferisco l'Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Napoli: Bonaventura favorito su Rebic

13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
23.11.2019 11:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 4700 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Torna la Serie A con il programma della tredicesima giornata. Si comincia con tre anticipi, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un lungo weekend che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Napoli (diretta tv a partire dalle 18.00 su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL MILAN - Al posto di Calhanoglu dovrebbe giocare uno tra Bonaventura e Rebic, con il primo favorito avendo passato tutte le due settimane di stop per le Nazionali a Milanello. Davanti a Donnarumma dunque ancora Conti, Musacchio, Romagnoli ed Hernandez. A centrocampo toccherà a Paquetà, Biglia e Krunic, mentre in attacco, detto del dualismo Bonaventura/Rebic(l'unico vero dubbio di Stefano Pioli), toccherà ancora a Piatek e Suso.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Niente cambio modulo, ma una squadra più equilibrata. Questa sembra essere l'idea di Carlo Ancelotti in vista della sfida al Milan del suo Napoli. Si va dunque verso la conferma del 4-4-2 con Meret tra i pali e difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly ed Hysaj (in ballottaggio con Luperto). In mediana Allan proverà il recupero per affiancare Fabian, con Elmas o Callejon a destra e Zielinski a sinistra per avere maggiore copertura. In attacco out Milik, dovrebbero esserci Mertens, o Insigne, e Lozano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Materazzi replica a Ibra col triplete: "Senza te non l'avremmo mai vinto" "In un derby mandai Materazzi all'ospedale. Lo aspettavo da 4 anni". Questo l'aneddoto raccontato da Zlatan Ibrahimovic nell'intervista rilasciata a GQ. Via Instagram, non ha tardato ad arrivare la risposta dello stesso Marco Materazzi, che ha pubblicato un'immagine dell'esultanza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510