HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Sassuolo: tocca a Boga e Muldur

Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
25.09.2019 16:15 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 6237 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

E' tempo di turno infrasettimanale, il primo del campionato 2019/20: dopo Hellas Verona-Udinese e Brescia-Juventus, la quinta giornata propone quest'oggi sette gare serali e il posticipo di domani tra Torino e Milan. Di seguito le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

COME ARRIVA IL PARMA: D'Aversa deve forzatamente cambiare dopo le due sconfitte con Cagliari e Lazio, ma non ha grandi possibilità né in difesa né a centrocampo. In mezzo possibile l'inserimento di Scozzarella, può riposarsi uno tra Brugman ed Hernani, mentre Barillà non ha cambi. In difesa Darmian sulla destra va verso la conferma, mentre Gagliolo potrebbe prendere il posto di uno tra Pezzella e Iacoponi, confermato invece Alves. Davanti ballottaggio tra Inglese e Cornelius, ma le parole di D'Aversa inducono a pensare che toccherà ancora al tridente composto dall'italiano più Gervinho e Kulusevski.

COME ARRIVA IL SASSUOLO: a centrocampo De Zerbi potrebbe ripetere 'l'esperimento' del doppio regista visto nel finale con la SPAL con Magnanelli al centro e Obiang mezzala. Potrebbero rivedersi Locatelli e Boga a centrocampo mentre la difesa, che ben si è comportata contro la SPAL, dovrebbe essere confermata quasi in toto: un unico ballottaggio, tra Muldur-Peluso. In caso di presenza del turco, Toljan potrebbe giocare a sinistra. Ferrari e Chiriches centrali, a sinistra l'alternativa è Peluso. Davanti ancora Caputo e Berardi, grandissimi protagonisti della vittoria contro la SPAL.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Perinetti “Il rendimento negativo del Napoli si protrae da inizio anno, anche con Ancelotti che è riuscito a mantenere la barra dritta in Coppa. Gattuso ha trovato gli stessi problemi di Ancelotti, aggravati da un pessimismo generale”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente doppio ex di Napoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510